HOME COME AIUTARCI ! PROGETTI Progetto Sakaraha - Madagascar ADOZIONI
HOME
COME AIUTARCI !
PROGETTI
Progetto Sakaraha - Madagascar
ADOZIONI
VIAGGIA CON NOI
CHI SIAMO
NEWS !!!
CONTATTI
COMMENTI
  

Banchetto raccolta fondi 
 ...e freddo!!! Natale 2007


DSCN2729













 
 

  



Raccolta Fondi

E’ possibile collaborare alle attività di As.SOS Africa di Cremona attivamente o con una semplice donazione. Le donazioni ONLUS, tra cui anche le adozioni a distanza, sono deducibili dalle tasse, indicando nella causale “Donazione Onlus”  Se sei interessato a questa soluzione per aiutarci inviaci una mail, ti invieremo tutte le informazioni necessarie.
Per chi fosse interessato da subito ad aiutare l'Associazione questo è il nostro codice IBAN, da utilizzare per fare versamenti o bonifici: 

Codice Iban As. SOS Africa    

IT  73  A  08454  11402  000000  151578

Credito Padano Banca di Credito Cooperativo 


Agenzia n°12M di Via Giuseppina a Cremona

 



Donazione 5x1000

Dona il 5x1000 dalla tua dichiarazione dei redditi, ci aiuterai a far crescere i nostri progetti e a far durare nel tempo il nostro intervento...

CF 93051880198



Viaggi di Solidarietà

Ogni persona che lo desidera, ha la possibilità di vivere la straordinaria avventura della solidarietà partecipando ai nostri viaggi. Le tipologie proposte sono varie a seconda dell'esperienza e della disponibilità di tempo del viaggiatore. Viaggiare con As. SOS Africa permette di vedere con occhi diversi le mete ed i luoghi di interesse turistico o umanitario, ed è un’occasione di crescita personale e confronto, oltre che bagaglio prezioso di esperienze umane e sociali. La durata dei viaggi varia a seconda delle disponibilità. 

 

Site Map